• slide_02.jpg
  • slide_03.jpg
  • slide_04.jpg
  • slide_05.jpg
  • slide_06.jpg

Welcome to Team Fiore's Official Website

Qualifiche Campionato Svizzero Open Air

Il . . Visite: 4658

Celerina 2014Sabato 29 novembre e domenica 30 novembre si sono svolti nel bellissimo paesaggio di Celerina le qualifiche
Open Air ai campionati svizzeri. Il Team Fiore ha deciso di compiere la trasferta per cercare la sua prima qualifica. Visti i risultati recenti la motivazione della squadra era alle stelle.

Sicuri di avere nel loro fondatore Nano un punto di forza da fare invidia a qualsiasi squadra, Pepo, Stefano,
Mauro e il fiore della squadra Fiorenza sono partiti di buon’ora.

Alla prima partita il Team era stanco del lungo ed estenuante viaggio, e alcuni membri della squadra avevano ancora il cuscino sotto la testa.

Purtroppo la squadra di Dübendorf è riuscita a vincere 18 a 4, anche se il risultato finale inganna perché abbiamo sfiorato il colpaccio.

Alla seconda partita eravamo confrontati con la simpatica squadra di Chiasso. Mossa tattica vincente o quasi, il team ha deciso di mettere in castigo Pepo per dare spazio all'alternate Mauro, con la certezza che questa partita non poteva sfuggire di mano. Purtroppo anche in questa occasione i nostri sassi sembravano essere delle mummie e non curlavano come Stefano voleva, risultato 11 a 2.

Alla terza partita Fiorenza ha dato il cambio in panchina a Pepo. Le statistiche promettevano una passeggiata contro l'Arosa, ma anche in questa occasione la sfortuna ha giocato un brutto scherzo alla squadra che ha perso per poco, risultato 18 a 0 per l'Arosa...

Siamo andati all'ultimo incontro comunque con il morale alto, in squadra è ritornato il nostro fiorellino ed è restato fuori Stefano. Purtroppo essendo ancora stanchi per la lunga serata precedente, il Team ha dovuto arrendersi sul filo di lana anche in questa partita, portando a casa 15 sassi a 4 per la squadra di Zugo.

Finite le gare il Team ha licenziato su due piedi il preparatore atletico, il massaggiatore, lo psicologo e il coach, rei di non aver saputo dare i giusti insegnamenti alla squadra.

Comunque bisogna pur dire che la bella compagnia avuta dalle squadre che abbiamo lasciato vincere è stata magnifica, e soprattutto i nostri borsellini sono rimasti in tasca.

Per l'anno prossimo si prevede un Campus di 3 mesi in Canada prima delle gare di qualifica 2015 a Saas-Fee.