Welcome to Team Fiore's Official Website

2. Humorfestival-Trophy Arosa

Il . . Visite: 4780

Venerdì 14 dicembre siamo partiti per Arosa al secondo torneo Humorfestival dove già l'anno scorso avevamo fatto un buon piazzamento. Obiettivo di quest'anno era non prendere la valigia dell'ultimo posto. Assieme a noi in questa trasferta c'erano altre due squadre del CC ASCONA. Il torneo si è interamente svolto all'aperto con il magnifico contorno delle montagne Arosiane e personalmente giocare all'aperto come Arosa o al Lago di Breis mi fa sentire un fortunato poter vivere questa esperienza.

Il sabato sera, visto la nostra poca dimestichezza con la lingua tedesca, siamo saliti solo sul tardi alla capanna Tschuggenhütte per gustarci la fondue e scendere con le slitte. La discesa con le slitte doveva essere il finale di una bella serata ma purtroppo quasi quasi si rivelava una catacombe... ben 3 le slitte uscite dalla pista dove a Fio andava il primo premio per l'uscita più spericolata fortunatamente con poche conseguenze.

La domenica mattina avevamo la possibilità di volare in finale ma il solito nervosismo in squadra impediva un risultato positivo. Alla fine del torneo eravamo felici per i magnifici 3 giorni passati assieme e attendavamo la premiazione dove avendo fatto due calcoli si pensava a una posizione in classifica di 4-5 posto, invece grazie ai numerosi end fatti ci portiamo a casa un magnifico terzo posto insperato.

Ringraziamo il CC RONCO e il CC AROSA per l'ottima organizzazione del torneo e di tutto quanto offerto. Sulla strada del ritorno memori delle sventure passate l'anno scorso abbiamo evitato di fermarci a mangiare la pizza e siamo rientrati direttamente ognuno a casa sua. All'anno prossimo Arosa!!!