Welcome to Team Fiore's Official Website

Torneo dell'amicizia 2017

Il . . Visite: 4580

Passati i festeggiamenti per la vincita del Torneo Coppa Ascona del weekend prima, siamo di nuovo alla pista Siberia per lo svolgimento del Torneo dell'Amicizia organizzato dal CC Ronco. Questo torneo è rinomato sopratutto per il carattere amichevole che regna tra le squadre e per le ottime pietanze cucinate dai cuochi del CC Ronco.

Per questo torneo ho voluto avere in squadra due principianti, Ennio e Flavio, che durante le serate dei corsi si sono dimostrati subito dei futuri campioni di curling, d'altronde si sa che il Gambarogno ha sempre fornito degli ottimi giocatori. In aiuto al Team Fiore News si sono uniti alla squadra anche due forti rinforzi del CC Faido, Tiziana e Giorgio, che hanno dato un ottimo contributo alla squadra.

I risultati non erano il nostro scopo del Torneo, si voleva dare la possibilità ai neofiti di imparare di più e fare esperienza, in effetti man mano che si avanzava nelle varie partite del torneo c'è stato sempre un bel miglioramento fino a raggiungere l'apice con la vittoria nell'ultima partita per 11-3 contro la fortissima squadra del CC Ronco Steiger.

Alla fine del torneo la simpatia della nostra squadra come sempre si è fatta onore. La vittoria del Torneo è andata al CC Lugano, il Team Fiore ha contribuito comunque a questa vittoria grazie alla presenza in squadra del Socio Fondatore del Team Fiore Nano, questo conferma che la scuola del Team Fiore è una delle più rinomate del Ticino.

Grazie a Ennio, Flavio, Giorgio e Tiziana per avermi accompagnato in questa avventura!