Welcome to Team Fiore's Official Website

Torneo Coppa Ascona 2014

Il . . Visite: 4752

PepoLa squadra si è presentata in formissima al torneo “Coppa Ascona” con il rientro in squadra del suo motore trainante a 24'000 cilindri Nano, l'uomo di peso Aba, Pepo e la new entry Raffaele, che dopo 10 anni di attesa, è finalmente riuscito a coronare il suo sogno… giocare col Team Fiore!!!
Il gruppo è partito subito con una vittoria per 9-5 contro il CC Dolder.
Per la seconda partita, c’è stato un cambio strategico con l'inserimento del nostro Fiore in squadra, Fiorenza. Ne è conseguita un’altra bella vittoria contro il CC Lugano Resegadüsc per 10-6.
Gradito risveglio il sabato mattina guardando la classifica. Tutti ci chiedevamo se era appesa al contrario. Normalmente eravamo abituati a essere in fondo alle classifiche, ma a inizio giornata eravamo proprio lì, in terza posizione!!!
Il confronto successivo ci vedeva opposti all'altra squadra di casa CC Ascona di Andrea Wildi, con oltretutto 2 rinforzi ricevuti dal Team Fiore: Conny e Stefano. L’esperienza di Andrea non ci ha permesso di portare a casa una vittoria, ma in compenso abbiamo pranzato e ci siamo divertiti con i membri della squadra.
Nell'ultima partita pomeridiana, eravamo confrontati con il CC Visp Old Boys, vincitore della scorsa edizione. Dopo un avvio disastroso per i fasti postumi del pranzo di mezzogiorno, il punteggio al terzo end era di 6 a 0 per il CC Visp. Buona la reazione di tutta la squadra che pian piano ha recuperato e addirittura si è imposta per 11-7. Il risultato finale ha fatto esplodere le vene a qualcuno e l'entusiasmo di tutto il Team Fiore.
La classifica finale ci ha collocato in settima posizione. Peccato, perché con un end in più, la squadra avrebbe raggiunto il quarto rango.
Serata magnifica all’Hotel Resort & Spa Esplanade di Minusio per la cena di gala e la premiazione con solo qualche problemino di microfono.
Il week-end prossimo vedrà il Team Fiore cercare la qualifica alle finali dei Campionati Svizzeri Open-Air.